[LugBS] leggere la posta da shell

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Dom 22 Nov 2009 10:39:29 UTC
2009/11/20 Enrico Colombini <erix a erix.it>:

> Io sono avvezzo a programmare ;-) ma di questo non me sono mai interessato.
>
> Intendevo che potrebbe essere una soluzione piu' semplice per fare
> operazioni 'postali' da shell rispetto all'uso di un mailer.
>
>  .Erix.

Certamente, io mi sono trovato ad usare le api java per l'invio di email.
Cmq secondo me tra il programmarsi un client di posta da shell
apt-get install mutt
leggere il primo paragrafo di http://www.linux.com/archive/articles/58760

ho un'idea diversa su cosa sia più semplice ;)

Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal