[LugBS] QNAP TS-409U Turbo NAS

El Kondor condorlnx a infinito.it
Ven 20 Nov 2009 17:23:42 UTC

> non sono male, anche se hanno una commandline un po' penosa.
> ci sono anche un bel po' di pacchetti installabili.
>
> in ditta ne hanno preso uno simile (2 unita') ma non l'ho ancora guardato.

sono interessato anche io a questi aggeggi, volevo recuperare un ts-410
http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=134
che ha gia il supporto iscsi per sfrutarlo su una macchina che mi farà
host di guest virtuali (oltretutto se è vero sembra che con 4 dischi
in lavoro consumi solo 20W...). Perciò se qualcuno ne sa qualcosa è
tutto ben accetto :D