[LugBS] Cambio indirizzo di posta

bruno bruno a anche.no
Gio 19 Nov 2009 14:36:02 UTC
Già sai che il lug non offre caselle di posta...
Il mio consiglio è di considerare che "Il diritto/bisogno alla privacy e
all'anonimato dev'essere rispettato."
quindi il "provider" che ho scelto è autistici.org
puoi richiedere una casella partendo da [1] e seguendo il link "richiedi
un servizio". Ciao! :)

[1] http://www.autistici.org/it/services/mail/index.html

"many of them are so inured, so hopelessly dependent on the system, that
they will fight to protect it."
~ Morpheus