[LugBS] Cambio indirizzo di posta

Gio 19 Nov 2009 10:06:45 UTC
Il 19 novembre 2009 10.59,  <iz2fly a alice.it> ha scritto:
> Vorrei sostituire il mio indirizzo di posta attuale come iscritto
> iz2fly a alice.it con quello del lugbs in modo da non intasare il mio
> indirizzo di posta attuale, come posso fare?

Il lug non fornisce caselle di posta elettronica, quelli che vedi sono
sono alias per i nostri normali indirizzi, ad esempio se scrivi a me
sul mio indirizzo lugbs il tutto arriva alla mia casella gmail.
Ti consiglio quindi se vuoi una nuova casella di aprire una mail con
gmail, quella sì la potrai controllare on-line senza scaricarla, non
avrai problemi di spazio e la webmail ha pochi fronzoli ed è molto
comoda.

Ciao,
Luisa