[LugBS] leggere la posta da shell

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Mer 18 Nov 2009 08:48:28 UTC
Il giorno 18/nov/09, alle ore 09:32, Enrico Colombini ha scritto:

> Il piu' leggero possibile? telnet ;-)
>
>  .Erix.
>
> --

Concordo, è il modo più semplice per vedere gli header ed eliminare le
mails indesiderate. Si presta anche all'esecuzione di scripts ad hoc.
La sintassi d'utiizzo la trovi facilmente in rete

Bye

RR

Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Il mondo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.