[LugBS] Progetto "Linux nella scuola" - mercoledì 18 novembre

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 15 Nov 2009 11:41:13 UTC
metti l'evento anche sul sito del lug ;)

Io non ci sarò scusatemi datei ancora due settimane di tempo per
riprendermi il lavoro è aumentato e spesso torno a casa stanchissimo
:(