[LugBS] Passaggio a Joomla...

Sab 14 Nov 2009 14:51:49 UTC
Il 11 novembre 2009 16.27, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:

> Nein. Joomla si chiama in realtà "Joomla!" incluso il punto esclamativo.
> Ovviamento dopo un po' tutti si rompono le palle e cominciano a scrivere
> semplicemente "Joomla".

Speta, non ci siamo capiti. Quello che io indico come errore non è il
punto esclamativo, ma il punto dopo il punto esclamativo, come se
scrivessi: "Ciao!. Come ti chiami?"

> A disposizione.

Grazie ancora per la disponibilita'.

Sfrutto questo reply per invitarvi ad un po' di pazienza, ovvero:
a) continuate pure a mandare osservazioni/suggerimenti; non viene
ignorato nulla, semplicemente sto sistemando tutte le cosine a modo
per poter poi migrare tutti insieme i contenuti senza complicarci la
vita;
b) sul logo sarebbe bello, a mio avviso, trovare qualcosa di non
troppo serioso; vorrei qui ricordare la famosa prima bozza del 2000
del Ghido, con il pinguino che esplodeva in piazza Loggia. Ora, così è
eccessivo, ma...
c) se siamo bravi è plausibile iniziare il nuovo anno con il nuovo sito.

a presto,
gelma