[LugBS] Partizionamento dopo cambio/clonazione hard disk

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Mer 11 Nov 2009 13:28:08 UTC
La prossima volta che cambio disco ti faccio sapere :-)

Ciao e grazie,
Manuel

----- Original Message -----
From: "Luisa Ravelli" <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
To: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Wednesday, November 11, 2009 12:58 AM
Subject: Re: [LugBS] Partizionamento dopo cambio/clonazione hard disk

Il 11 novembre 2009 00.31, manuel dusi <manuel.dusi a gmail.com> ha scritto:
> - ho eliminato le partizioni "/" , "home", swap e la d di windows. (non
> sono
> riuscito in nessun modo, con parted sotto la live httrack usb a
> ridimensionare la estesa).

Ho controllato, le estese si possono ridimensionare, ma mi viene un
dubbio: quando usi una live se trova una partizione di swap nel
sistema la usa, può esserti successo questo e così non ti lasciava
operare perchè considerava la partizione in uso?

Per questo mi spiace ma al volo non mi viene in mente nulla.. Magari
andrà meglio dopo un po' di sonno =P

Ciao,
Luisa