[LugBS] Passaggio a Joomla...

bruno bruno a anche.no
Mar 10 Nov 2009 23:06:18 UTC
Per me i colori sono poco importanti...
Io aggiungerei uno gnu e un pinguino con la maglietta azzurra con il
logo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/1a/Brescia-Stemma.png
e se qualcuno mi sa dire perché le caselle per inserire user e password
sono troppo lunghe e si sovrappongono al testo, son più contento (mi
succede pure installando in locale joomla con la pagina di default)
(in allegato screenshot dell'errore)

complimenti :)

Bruno