[LugBS] Passaggio a Joomla...

emanuele bonna1979 a gmail.com
Mar 10 Nov 2009 21:28:35 UTC
noooo :( peccato una sezione chiamata "come si fa??" oppure "smanettiamo
con Ubuntu" sarebbe cosa buona e utile, ma anche sperimetazioni fatte
dalla comunita lug bs ed esterni che hanno da raccontare e documentare
progetti e cose interessanti. In pratica una sorta si di sito ma anche
una sezione divisa per argomenti. Questo darebbe un tocco di
pragmaticità al mondo linux che spesso agli occhi delle new entry (come
lo sono io) risulta ostico. Non intendo dire scrivere cose già fatte che
si trovano sul forum di ubuntu.it  ma semplicemente degli articoli che
tipo ecco come ho risolto questo problema su questo pc ( specificando le
caratteristiche tecniche) oppure anche semplici curuosità su alcuni
software che molti di noi usano e che vorrebbero condividere le loro
scoperte o trucchi. ;) Voi che ne dite??

a presto RAGASSSSIIII!!!!!