[LugBS] Passaggio a Joomla...

Mar 10 Nov 2009 16:59:56 UTC
Il 10 novembre 2009 17.56, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:
> Direi che il look minimalista mi aggrada parecchio, complimenti.

Anche io ho apprezzato abbia mantenuto l'idea minimalista.
Anche per i colori resterei con il blu per i link e il verde per le
intestazioni, resta da mettere in verde la scritta nel titolo.

Up per un pinguino, studiamo dove metterlo. Ai piedi / nei dintroni
della torre secondo voi si può fare? Manca un pinguino nel logo
secondo me =P

Ciao,
Luisa