[LugBS] Ubuntu 9.10

Mar 10 Nov 2009 14:32:15 UTC
Il 10 novembre 2009 15.13,  <digiovam a safe-mail.net> ha scritto:
> L'elenco dei problemi in realtà era solo per non essere troppo generico.
Figurati, sei stato preciso, ma che il passaggio alla 9.10 sia un
bagno di sangue è assolutamente comprovato.

> Quello che mi premeva sottolineare è che Ubuntu non dovrebbe avere
> così tanti problemi perchè è la distribuzione per "non addetti ai lavori" che
> quando vedono in update-manager la nuova distribuzione si aspettano che
> l'avanzamento di versione non crei troppi problemi proprio perchè nel
> passato non ne hanno avuti.
Concordo.

> Più o meno ho fatto lo stesso ma i problemi li ho avuti con una nuova installazione.
Questo è interessante. Sarebbe da indagare.
Se riesco una di queste sere provo a ripetere i passaggi in macchina
virtuale che nel caso apriamo un po' di bug report.

A presto,
gelma

n.b.: quando ci inviti ancora a cena?