[LugBS] applicazione web per la diagnostica di postfix

Rampage atomikramp a email.it
Mar 10 Nov 2009 12:57:28 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> webmin non fa altro che invocare script, fondamentalmente.
> nulla ti dice che dentro webmin non possano gia' esserci cose del genere.
> a quel punto non ti pigli tutto webmin, ma semplicemente gli script.
>
> ciao,
> gelma

proverò a dare un'occhiata al modulo di amministrazione di webmin per
vedere se ha le funzionalità di cui ho bisogno.
l'unica pecca è che essendo scritto in perl mi ritrovo ad utilizzare
tecnologie eterogenee all'interno di un'unica web application, e non è
proprio il massimo.