[LugBS] R: Cambio hard disk notebook, dd per clonare su nuovo (hard disk)?

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 9 Nov 2009 23:06:59 UTC
Carlo Bertoldi ha scritto:

> O_O gelma, ma come, mi cadi su queste cose da giornalista disinformato :)
>
> http://www.sikurezza.org/ml/10_09/msg00145.html
>
>  Carlo

Lol, e pensare che io uso shred per cancellare i file, comandino
presente in varie distro.

una bella utilità è quella che nelle macchine virtuali 'piallare' con
/dev/zero un file cancellato
permette poi di comprimere molto di più il disco rispetto a 'garbage'
lasciata negli spazi non allocati.

buon /dev/random a tutti