[LugBS] Hd Error mounting

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 22:54:30 UTC
Il 09 novembre 2009 23.00, NuMbErInN <numberinn a gmail.com> ha scritto:
> Visti gli errori ed i tentativi fatti (e la qualità media dei
> seagate/maxtor >:(  ) secondo me c'è poco da fare.
> Magari facendo un backup con dd_rescue (e tentando di riparare il
> filesystem con gli ntfsprogs/ntfsck in caso il backup stesso
> risultasse corrotto) potresti riuscire ancora a recuperare dei dati.

> --

Grazie NuMbErInN, Cè un problema il disco non lo monta: /dev/sdb1
mount /dev/sdb1
mount: impossibile trovare /dev/sdb1 in /etc/fstab o /etc/mtab

 non posso fare niente del tipo:

dd_rescue -v -l /mnt/tmp/sdb1.log /dev/sdb1 /mnt/tmp/sdb1.img

altri suggerimenti?

ALE