[LugBS] ubuntu 64 desktop

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 9 Nov 2009 15:23:56 UTC
	Si, so che con himem si può superare il limite degli 896 MiB, il fatto
è che nella stessa descrizione si dice che per farlo si deve
smandruppare un po' con la CPU (se a 32 bit). Una CPU a 64 bit questo
problema non ce l'ha e quindi semplifica le cose a monte.
	Ciauz

--
Damiano