[LugBS] ubuntu 64 desktop

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 12:07:51 UTC
La scheda video è condivisa ma sotto macosx non la sottrae dal totale
ovvero mi vede 4 GB in Hardware e mi impagina 4 GB. Cmq essendo una
Intel 950 mi si dovrebbero decurtare 64 MB e non 1000 MB. Ora ho messo
il kernel server e mi vede 2,9 GB. Provo a leggere su qualche forum
ubuntu di possessori macbook, se hanno avuto anche loro gli stessi
problemi. Che poi alla fine me ne frega relativamente, ma essendo
curioso voglio capire il perchè. Visto e considerato che il laptop in
esame è a tutti gli effetti un 64 Bit e se sotto macosx 10.5.8 mi vede
e usa 4 GB di ram perchè sotto inux no? :D

Aggiungo anche le immagini che provano quello che ho fatto :P

ps: gelma non bloccarmi gli allegati :) grazie