[LugBS] Giornata di smanettamento su cloud Ubuntu

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 4 Nov 2009 14:23:35 UTC
On Wed, Nov 04, 2009 at 07:59:02AM +0100, Michele Bonera wrote:

> Collebeato... vicino alla Serra...

> Monitor ce ne sono, np...

che architettura proviamo?
kvm o xen?

xen e' sicuramente un po' piu' problematico, ma se abbiamo tutte le
macchine con accelerazione vt (o svm nel caso di amd64) forse e' meglio.

x lo storage che facciamo? qualcuno a una san o un qualcosa di iscsi
gia' configurato?

qualcuno ha provato a dare una occhiata alla documentazione di
eucalip-sticazzi?