[LugBS] moonlight

Mer 4 Nov 2009 13:51:05 UTC
Il 03 novembre 2009 22.49, Giorgio P.R. <prgiorgio a bresciaonline.it> ha scritto:
> Riporto in un topic apposta così ci stacchiamo dal thread della pizzata.
>
> Moonlight è sicuro?
In che senso e da che punto di vista?
Non esistono plugin per browser che non abbiano sofferto di bug di
sicurezza, se è questo che intendi (da flash al piu' banale pdf
viewer).

> E' open, ma non fa partire roba compilata proprietaria di $ilverlighht?
Questo rischio lo corri con qualsiasi software in esecuzione sulla tua macchina.
Il punto è un'altro.
Di moonlight hai i sorgenti (apt-get source moonlight-plugin-core) e
questi dubbi si possono fugare, di Adobe Flash no, sicchè tocca andare
sulla fiducia... ma ho come il sospetto che nessuno si ponga il
problema, per non rinunciare a youtube...

Ciao,
gelma