[LugBS] webcam

bruno bruno a anche.no
Mar 3 Nov 2009 22:06:18 UTC
Il giorno mar, 03/11/2009 alle 19.13 +0100, silvia conti ha scritto:
> Quale marca e modello di webcam può funzionare con Linux? Devo utilizzarla con Skype per un collegamento casa alunno-scuola.
>
> --
> Silvia
> --

la mia è una pataccosa Nilox ID 093a:2468 Pixart Imaging, Inc. Easy Snap
Snake Eye WebCam funziona, ma talvolta dopo un po' che sto
videochiamando (lo faccio molto raramente) skype (2.0.0.72 su debian
2.6.26-2-686) si pianta e la tastiera non va più del tutto (talvolta
riesco a risolvere aprendo col mouse il monitor di sistema e killando)