[LugBS] Passo 5 di 7 per istallare ubuntu- "Tenere wind.. solo per i giochi:-(

antonello ollenotna2000 a yahoo.it
Mar 3 Nov 2009 10:27:44 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=37

[quote=Alessandra]Ma se io non seguo tutte le normali regole logiche e intelligenti che doveri segiure:
e in questo momento visto che al mio fianco c'è il computer con il famoso passo "Preparazione delle partizioni" inserisco (ho visto-> tasto destro-> modifica) i dati
FACCIO DANNI, ??????
Lo so tutti possono fare danni, ma c'è la percentuale di rischio! Se sicuramente li faccio mi fermo ma se c'è qualche possibilità di successo decente io vorrei provare..... magari .....[/quote]
Dipende cosa intendi per danni...
Io in ogni caso proverei comunque a ridimensionare winxp. Se esplori (visto che hai questo carettere da esploratrice, direi di assecondarlo) la pagina "preparazione delle partizioni" dovresti trovarlo il modo.
In ogni caso tutte le modifiche che fai in questa pagna avranno effetto solo più avanti: ti viene mostrato che cosa si va a fare e ti viene chiesta conferma.