[LugBS] Spostare Grub

Ezioisio a libero.it Ezioisio a libero.it
Mar 3 Nov 2009 08:15:15 UTC
Io di solito quando devo ripristinare l'MBR faccio così:
- Monto l'hd da ripristinare (tipo in /media/disk)
- Entro in /media/disk/boot/grub
- Lancio grub
- Ora eseguo root (hdx,0) (x dipende dal dispositivo)
   esempio: sda = hd0; sdb = hd1 ecc...
- Poi eseguo setup (hdx,0)
- quit

Ciao