[LugBS] Passo 5 di 7 per istallare ubuntu- "Tenere wind.. solo per i giochi:-(

a.occhi andrea.occhi a lugbs.linux.it
Lun 2 Nov 2009 19:41:12 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=37

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

[quote=Alessandra]Se fosse per me disinstallerei del tutto il vecchio s.o. ma non sono d'accordo loro perché hanno la speranza che prima o poi possano usare quel pc per i giochini.
Giusto per sapere, perché secondo me non funzionare per non funzionare è meglio eliminarlo del tutto se scegliessi l'opzione CANCELLA E USA L'INTERO DISCO mi si semplificano le cose??????[/quote]
beh, cancellare e usare l'intero disco sicuramente è una soluzione abbastanza radicale e risolve una fila di problemi.

[quote=Alessandra][quote=pedro]Se non hai ancora fatto nulla ti consiglio di installare utilizzando WUBI. Ti permette di installare ubuntu da dentro Windows, senza correre nessun rischio.

Inserisci il CD rom di UBUNTU quanto hai già avviato windows e segui le istruzioni, non puoi sbagliare!
Ciao![/quote]
Non ho un computer proprio" tutto a posto" su questo da dove vi scrivo funziona il collegamento a internet e quindi potrei anche scaricare UBUNTU ma non ho il masterizzatore...(cioè ne ho uno esterno ma non si accende più)![/quote]
sull'altro funziona la connessione? Perché puoi anche scaricarti solo wubi [url=http://wubi-installer.org/](da qui)[/url] e ci pensa lui a scaricare la iso necessaria.
[quote=Alessandra]GRAZIE VI SENTO VICINI![/quote]
non preoccuparti, ci siamo passati più o meno tutti, ma nessuno lo ammetterebbe mai...
[quote=Alessandra]P.S. ho fatto confusione o casi** con quote scusate, spero lo stesso sia tutto chiaro.

CIAO A TUTTI[/quote]
ho visto di peggio