[LugBS] Linuxday, Asterisk e Asterisk-gui

Marco Manenti marco a manenti.org
Lun 2 Nov 2009 09:11:05 UTC
Diego Guella ha scritto:
> Ciao Marco,
> Io uso asterisk-gui, lo preferisco a FreePBX, con cui ho litigato :)
io invece ho litigato con asterisk-gui ;-) ora sto provando freepbx,
pero' piu' scarno e meno approfondito nella configurazione..

> Con i trunk sip, sono arrivato anch'io solo fino al punto di provare
> le chiamate in uscita, per quelle in ingresso non ho fatto nessuna
> prova (non mi interessava di riceverne :P)

eh non ho avuto molto tempo di smanettare, per ora in uscita funziona,
gli interni si parlano.. in ingresso no, e non credo siano problemi di
NAT o altro..
grazie intanto