[LugBS] Impress

Mer 27 Maggio 2009 22:36:50 UTC
Il 24 maggio 2009 17.08, silvia conti <maestrasylvia a gmail.com> ha scritto:
> quando inserisco un collegamento o un'interazione alla prima pagina di
> un' ALTRA presentazione di Impress, mi si apre con la finestra di
> lavoro e non direttamente come presentazione. Non è possibile farlo?

Ho fatto qualche prova, e mi pare che nè utilizzando la funzione
Inserisci --> Collegamento nè con Presentazione --> Interazione si
possa fare quello che chiedi, non mi hanno illuminata nemmeno le
ricerche in rete, forse davvero non è possibile..

Ovviamente attendo eventuali smentite da chi fosse riuscito, non uso
mai i collegamenti tra documenti.

Ciao,
Luisa

ps: esite la mailing list utenti a it.openoffice.org della quale puoi
trovare l'archivio qui:
http://it.openoffice.org/servlets/SearchList?listName=utenti magari si
potrebbe chiedere a loro, le mie ricerche nel loro archivio per
"presentazioni collegate" o chiavi simili non hanno dato risultato, ma
magari con pazienza si trova qualcosa. Io già che ci siamo mi iscrivo
;)