[LugBS] motorola v3xx come modem con debian, kppp rimane in attesa di connessione.

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 04:28:36 UTC
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere;

Collego il mio motorola v3xx (umts hsdpa) con cavo usb al mio portatile, debian (lenny 5) riconosce il cell come /dev/ttyACM0, lancio kppp, creo una connessione per umts tim, ma il tutto rimane "in stand by" sulla scritta "attesa connessione" ...

Le stringhe sono le stesse che ho usato sotto win vista, con cui invece la connessione e la navigazione vanno a buon fine.

Ho smanettato un pò ovunque ma le mie idee si sono esaurite.

Suggerimenti?

Grazie, e buona giornata,
Manuel Dusi