[LugBS] 802.11n

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Mar 26 Maggio 2009 14:45:26 UTC
	_Secondo_me_ si. E _mia_opinione_ che se si vuole "tanta banda" il
wireless non sia la soluzione ottima. Immagina di avere la home
directory via NFS su WiFi e sulla rete ci siano interferenze e/o molti
client attivi.
	Per gli scaricamenti "una botta e via" tipo un'immagine di CD 802.11g
da comunque prestazioni accettabili, mentre per spostare 10/20 GB di
dati (immagine di partizione?) 802.11n stenterebbe comunque.

	In ogni caso e' una ___mia___ opinione.

	Scusate la petulanza.

--
Damiano