[LugBS] Postazione linux Pianeta Verde sabato 6 e domenica 7 giugno 2009

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 24 Maggio 2009 09:35:02 UTC
Luisa se riesci fai un volantino con l'elenco del software open source
utilizzabile per la didattica scolastica delle elementari e medie.
Il Volantino di Bonera è ottimo per la spiegazione di che cosa è il
software libero, ma per questioni di spazio fisico manca di un elenco
di software per la scuola. Quindi visto che tu ne sai e li usi ;)

grazie di tutto ragazzi a presto Emanuele