[LugBS] Postazione linux Pianeta Verde sabato 6 e domenica 7 giugno 2009

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 18:23:37 UTC
Michele il tuo volantino calza a pennello è perfetto al massimo
sistemo l grafica ma forse lascio così. Siccome l'hai fatto tu metto
il tuo contatto. Altra cosa. Posso aggiungerci LUGBS?

grazie a presto Emanuele ;)