[LugBS] aiuto di base

christian emmert christian.emmert a arcor.de
Dom 17 Maggio 2009 17:01:59 UTC
Buongiorno,
sono Christian Emmert da Collebeato e chiedo se c'è la possibiltà per
aiutarmi con il mio computer:

Ho un nuovo computer con linux 8.04  senza nessun  windows.
Sono molto contento della direzione che ho preso,ma purtroppo mi sento
ancora molto limitato da qualche difficoltà:

> In generale mi serve un "corso di base" per utilizzare il
> OpenOffice,F-Spot e Evolution. Secondo  me mi bastano già tre, quattro
> ore per essere in grado di fare gli compiti quotidiani.
> Conoscete qualcuno chi ha lo stesso interesso e qualcuno chi ha un po'
> di tempo?
> Poi ci sono difficoltà specifiche:
>
> 1. Non posso istallare il nostro modem (D-Link DSL-2640B, è pronto per
> Linux).
> 2. Non posso istallare la camera per Skype.
> 3. Vorrai collegare il computer della mia compagna (vecchio Laptop
con windows Millenium) -come posso fare?

> Ma di più, vorrai veramente capire come fare - vuol dire mi serve
> anche solo un consiglio e dopo faccio io la prova ...!?
>
>grazie 1000,
Christian Emmert