[LugBS] Problema Ubuntu 9.04 e accelerazione 3D

Lun 11 Maggio 2009 08:09:22 UTC
Il 11 maggio 2009 8.47, Diego Guella <diego.guella a sircomtech.com> ha scritto:
> [1] Non so esattamente cosa sia successo, magari qualcuno più esperto su
> Xorg e cose simili ci può illuminare su cosa è cambiato tra la 8.10 e la
> 9.04

Oddio, lwn.net si è occupato nei dettagli dei ribaltamente che sono
avvenuti/stanno avvenendo riguardo i motori grafici sia a livello di X
che di kernel (e, quindi, di driver).
Li probabilmente trovi molto. Ora non ho modo di essere piu' preciso.

ciao,
gelma