[LugBS] montaggio video

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 2 Maggio 2009 11:18:09 UTC
Ti ringrazio e ho capito che cavolo monta acer come umts integrato un
certo globetrotter visto come modulo hso e con hso connect dovrebbe
funzionare peccato che ho installato l'ultima versione di python la
2.5.X e l'ultima versione di hso connect che è bacata ora sto
liticando per togliere sia il python che hso connect :( appena ci
riesco vedo di usare la 2.4 e una versione di hso stabile. Ti
ringrazio per la dritta alla fine leggendo quello che mi hai scritto
ho capito come linux 9.04 mi vedeva il modem 3g e sono scoppiato a
ridere semplicemente mi scriveva -dXXXX:YYYY option  .... poi cercando
in internet ho scoperto. Ora si tratta di farlo funzionare
correttamente perchè con il tatino lo posso accendere e spegnere ma se
tento di connettermi parte la connessione e poi si scollega subito.
cmq appena ho risolto vi faccio sapere a presto Emanuele

ps: per ora per fare montaggio video sto usando imove sotto macosx
(l'ultimo imove ha un orribile bug il puntatore del mouse spesso viene
intrappolato in alcune porzioni dell'interfaccia grafica e se ti devi
spostare dalla time line alle opzioni il programma lo interpreta come
se tu stessi scorrendo velocemente la time line... :( allucinante e
non ho trovato nessun aggiornamento o qualcuno che si lamenta. Ma
mettiamola sul ridere che è meglio :D.