[LugBS] montaggio video

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 1 Maggio 2009 19:57:25 UTC
stavo iniziando a riprendere in mano kino, ma da quello che vedo
lavora solo con formato DV io sono ancora con la 8.04 dovrei passare
alla 9.04 non so se ci sono versioni più recenti. Posso dire che è
molto semplice e qualcosa di carino si riesce a fare. Sono in fase di
esperimenti nulla di finito per ora. Ora sono alle prese con una cer
aspire one netbook che mi da noie con il modem 3g integrato :( ... cmq
appena monti il primo video con kino lo metto on line ;)

a presto Emanuele