[LugBS] monitor di rete winzozz XP

Mar 24 Mar 2009 09:51:22 UTC
Il 24 marzo 2009 9.37, Giacomo Molinari <molinarigiacomo a gmail.com> ha scritto:
> Qualcuno ha già avuto esperienza di ciò? e sarebbe possibile
> trasformare i grafici in icone abbastanza piccole da farle entrare nella
> barra in basso?

Uso davvero poco Xp (hai quello?) e al volo non ho trovato nulla, ma
son sicura di averli visti da qualche parte..
La cosa più vicina, e non a pagamento, che ho trovato fa parte dei
google gadgets:
http://desktop.google.com/plugins/i/NetMeter.html?hl=en
Ma non sta nella barra, vediamo se qualcuno ti propone qualcosa di meglio.

Ciao,
Luisa