[LugBS] ancora kebblios, per l'ultima volta.

Giuseppe Longobardi giuseppe_longobardi a yahoo.it
Dom 22 Mar 2009 15:21:29 UTC
Salve, stavo pensando di spostare la questione direttamente ai gruppi di utenti di squid, magari è più facile che la cosa arrivi a qualche sviluppatore. Io, comunque, sono solo fruitore, avevo pensato di telefonare alla gestweb per chiedere informazioni sul loro software, ma visto che non posso chiamare a nome di un'azienda, loro potrebbero propormi e parlarmi della protezione famiglia per uso privato, che probabilmente è basato su altri sistemi. In tal caso sarebbe inutile.
In conclusione che ne dite se mi iscrivo alle mailing list di squid e pongo il problema?