[LugBS] I: Re: Mi presento, pongo una domanda a voi tutti (keybibilios)

Giuseppe Longobardi giuseppe_longobardi a yahoo.it
Mer 18 Mar 2009 21:58:47 UTC
Grazie a tutti per l'interesse, Siete
davvero molto gentili. Non posso fare molto per le community
open source, per questo mi sta a cuore che non si violino le
licenze. Comunque vi allego la pagina di cui vi parlavo, è
in formto bitmap perchè sui pc della rete in questione non
riuscivo a salvarla diversamente. In basso si legge che è
stato generato da squid. Sbaglio?
    Ops troppo grande reinvio in formato zip, spero che la cosa non dia fastidio ai moderatori. Assicuro che si tratta di un file innocuo e privo di contenuto osceno.