[LugBS] appello urgentissimo

nicola a nicolagrazzini.it nicola a nicolagrazzini.it
Mar 3 Mar 2009 10:46:45 UTC
Ciao
vi scrivo su indicazione dell'amico Michele Bonera

Mi chiamo Nicola Grazzini, (tra le altre cose) insegno informatica
alla scuola http://www.cfpcanossa.it/

La collega di informatica e' da qualche giorno a casa per un periodo
indefinito che puo' terminare settimana prossima o a giugno e ho
l'incarico di reclutare un insegnante "supplente" di informatica.
Si tratta di un impegno di 12-18 ore / settimana con orario
08:00-12:00 per questa settimana e probabilmente fino a giugno.

Requisiti:
- (SE POSSIBILE) precedente esperienza di formazione
- affidabilita'
- pazienza
- (e' per le classi prime quindi) minima conoscenza ambiente windows
(lo so lo so...) e di  OpenOffice / Ms Word (io uso OOO)

Paga oraria intorno ai 30 euro netti / ora.

Attendo risposte a nicola a nicolagrazzini.it

Grazie dell'attenzione

Nicola Grazzini
nicola a nicolagrazzini.it
347.4767233