[LugBS] R: Re: chiavetta internet

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 20:25:27 UTC
con ubuntu 9.04 non uso nulla collego la chiave se non c'è nessuna
rete umts configurata mi appare trovata nuova connessione di rete
cliccki su avanti poi selezioni l'operatore e poi OK. Per capirci
vicino all'orologio in alto a destra c'è una iconcina che cambia a
seconda di come ti connetti ad internet se Wi-FI hai delle bassette se
via cavo hai 2 pc. Clicando con il mouse ti apparirà la voce della
nuova connessione ci clicchi sopra e attendi circa 30 sec e subito
dopo sei connesso in internet con la tua pennetta HSUPA .... con
Slackware sinceramente non lo uso e non so che dire.... Le stringhe le
rilascia l'operatore. I messaggi di errore prova a metterli in google
per vedere che risultati di danno. Altro non saprei come aiutarti
:(...
A presto Emanuele :)