[LugBS] R: Re: chiavetta internet

wgenzo8 a inwind.it wgenzo8 a inwind.it
Lun 15 Giu 2009 18:52:25 UTC
Scusa Emanuele,
cosa usi sotto Linux (anche io in win la uso senza problemi ma
vorrei usare il più possibile Linux) per connetterti?
Sia con wvdial che kppp
(distro slackware) non riesco. Mi diresti gentilmente le stringhe impostate?

Già Luisa, che ringrazio per il prezioso link, ha  postato questo utile link:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/CellulareGprsUmtsUsb.
Con vwdial credo
di aver problemi sulle dipendenze di vwdial, per ora ho installato vwstreams.
Con kppp non sono  sicuro delle stringhe di inizializzazione.
Grazie
Andrea

chiavetta internet

>io la uso con wind e va benissimo provata anche con tim e
funziona
>perfettamente sotto linux per windows e mac bisogna installarsi

>l'applciativo che gestisce l'operatore es se usi tim devi metterci il

>software tim se vodafone il suo e wind il suo. Però sotto XP provata
>solo con
wind e vodafone, mentre sotto mac wind vodafone e tim e va da
>dio :D. Con
linux non serve nessun programma e va con tutti e 3 gli
>operatori mai provata
con la h3g.

scritto:

> [...]

>>> http://cgi.ebay.it/INTERNET-KEY-CHIAVETTA-USB-VODAFONE-HUAWEI-K3565-
NUOVA_W0QQitemZ280339405008QQcmdZViewItemQQptZSchede_PCI_I_O_controller_per_Portatili?
hash=item414587d8d0&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%
3A1|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50

vodafone e va benissimo.

fingerprint :