[LugBS] video on line

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 15 Giu 2009 11:07:52 UTC
	Ciao,
sinceramente non conosco l'overhead della cifratura ssh ed anche secondo
me l'FTP e' la soluzione piu' semplice; NetCat forse lo sarebbe ancor di
piu' ma all'altro capo serve qualcuno un po' smaliziato.
	Comunque, se parli di OH come quantita' di dati comunque non mi sembra
tantissimo, se invece intendi di elaborazione credo che la velocita' in
uscita della loro linea sia ridicola rispetto a quella del processore.
Se poi mi sbaglio ed hanno qualche centinaio di Mbit/s, beh, avrebbero
anche un server per sfruttarla; non credo pero' che le scuole si possano
permettere tanto...

	L'alternativa proposta era solo per evitare di cercare un server FTP
(anche piccolo), compilarlo, installarlo e configurarlo. Con SSH basta
uno "useradd" e ci si risolve il problema. Fatto il trasferimento uno
"userdel -r" pulisce tutto.

--
Damiano

[snip]