[LugBS] domanda da 10000 focacce

Gio 11 Giu 2009 09:47:38 UTC
Il giorno 11 giugno 2009 11.36, Andrea
Gelmini<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> relativamente a quale versione di kernel?

2.6.28-13 di ubuntu

> ad ogni modo, io ci starei veramente attento a forzare i parametri di
> funzionamento della ventola, e soprattutto starei attentissimo
> relativamente al discorso dello sporco ecc.

Proprio per non toccare a mano i parametri di funzionamento ho cercato
in rete, questa soluzione mi pareva quella meno "manuale" quindi più
adatta, cercando in rete c'erano tutorial per fare grandi magie con le
ventole ma davano l'idea di essere proprio quei magheggi forzati che dici..
Per la pulizia il pc era praticamente nuovo di pacca, più avanti sarà
magari da fare ma questa la demandiamo al proprietario ;)