[LugBS] R: [OT] Scelta università

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 18:11:31 UTC
Chiaramente anch'io andrei letteralmente di corsa in norvegia. L'inglese in
se non è un problema, si impara. L'inglese tecnico/informatico lo conosco,
ma dubito che gli esami trattino solo di questo aspetto. dovrei si e no
passare almeno 3 mesi li, certificarmi con l'inglese (non è una cosa
semplice da quanto ho potuto vedere) e poi inscrivermi.. Dubito che con una
formazione medio bassa (secondo il sistema italiano di "cazzeggio"
scolastico) sia sufficente. . :-)