[LugBS] Konqueror e processore in Kubuntu Hardy

Francesco francesco a gibilogic.com
Ven 17 Lug 2009 14:57:11 UTC
Francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho ricevuto una segnalazione a proposito di un portatile HP con scheda
> video Intel, CPU Intel Centrino, RAM 1,5GHz, il quale si affossa aprendo
> qualche finestra di Konqueror.

Riprendo il thread ringraziando tutti per i consigli. La situazione sul
portatile del tizio è complessa, vengono usati contemporaneamente
diversi utenti da parte della stessa persona per fare cose diverse.
Comunque, l'utente "cube" risulta valido (cioè è stato creato dall'utente).

Sicuramente siamo in presenza di un portatile sfondato... ma dall'utente
stesso :-)

Essendo il tizio di Rhò, una volta esauriti i consigli base ho lasciato
perdere, ci dovrei dare un'occhiata ma non è proprio comodo nè per me nè
per lui. Se qualcuno passa o ha conoscenze da quelle parti, ci sarebbe
anche la possibilità di un compenso (da discutere direttamente con il
proprietario). Chi è interessato batta un colpo privatamente.

A presto.

--
Francesco Abeni