[LugBS] Problemi di spazio

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 11 Lug 2009 18:11:58 UTC
alternativa valida è simple backup lo trovi nella sezione aggiungi
rimuovi di ubuntu prova ad installarlo e dimmi se ti può servire. alla
fine a te serve salvare la home e i file di configurazione forse fa il
tuo caso ;)

a presto Emanuele

ps: a tutti coloro che ne sanno su creazione di dvd backup anche
splittati se conoscete un prog sotto ubuntu ditelo ;)