[LugBS] Aiuto Fedor 9

Lorenzi Marco marco.mealua a gmail.com
Gio 2 Lug 2009 15:54:57 UTC
Ciao Andrea,

Ascolta abbiamo seguito le tue istruzione ma in sda2 dove il mio
collega ha un volume logico digitando:
fsck -C -D -f -v -y /dev/sda2 otteniamo il seguente errore:
WARNING: could'nt open /etc/fstab : No such file or directory
fsck: fsck.lvm2pv: not found
fsck: Error 2 while executing fsck.lvm2pv for /dev/sda2

Quindi come si fa? Esiste un comando alternativo a fsck per Volumi logici?
Grazie,

Marco