[LugBS] scheda scsi

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Mer 28 Gen 2009 08:10:30 UTC
	Anche sulla mia Advansys e' CTRL-A. Non sara' una cosa comune?
Ma il BIOS della scheda SCSI non puo' (tipicamente) essere disabilitato dal BIOS della scheda madre?
Ancora: sei sicuro che quella scheda abbia effettivamente un BIOS? Se non ricordo male vecchie schede SCSI a volte non avevano una ROM e quindi non potevano fare boot.

@Gelma: Non sono recentemente entrato nel BIOS della SCSI di cui sopra, ma mi ricordo di un'opzione per disabilitare la fatidica scritta "Press CRTL-A..."; a mio avviso la speranza e' l'ultima a morire.

--
Damiano

[snip]

> con CTRL-A (come sugli adaptec) dovrebbe attivarsi l'output a
> video del bios, poi con CTRL-C dovresti poter entrare a configurarlo.
>
> Per quanto riguarda la terminazione (do per scontato che,

[snip]