[LugBS] proposta

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 17:56:36 UTC
ok Luisa settimana prossima martedì sera? o mercoledì? il lunedì no sono
occupato. Nel frattempo preparo una lista dell'hardware raccolto poi
discutiamo settimana prossima su come muoversi.
La casa delle associazioni basta prenotare una stanza 10 giorni prima che si
trova un buco, poi come associazione ci fanno prezzi di favore. Se vi serve
l'aula grande con il video proiettore è meglio chiederla 15 giorni prima.
Porta anche il prezzario. Ovviamente poi per il discorso costi per la stanza
vediamo come recuperarli. Di solito noi mettiamo una cassetta delle offerte.
Cmq si parla di 10 € a sera per una stanza quella grossa non ricordo ma non
si arriva a 20 euri.

a presto Emanuele