[LugBS] VOIP

fabrizio vanzani ML ml a vanzani.it
Mer 21 Gen 2009 17:26:35 UTC
Non è esattamente la risposta alla tua domanda, ma un'idea carina
(diversa perà dal guest SIP che stai già provando)  potrebbe essere
quella di dire al tuo PBX di chiamare la persona (verso un numero di
rete fissa) utilizzando un provider a costo zero e tramite una pagina
web presente sul tuo pbx.
Pagina web con form "inserisci tuo numero di tel" <invio>
Questo è fattibile con provider del gruppo BETAMAX (tipo voipcheap o
altri) che hanno tariffa 0 cent verso i fissi

A me servirebbe fare una cosa del genere. Se vuoi la sviluppiamo assieme.

fabrizio vanzani