[LugBS] Presentazioni

Matteo Guindani matteo.guindani a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 19:36:25 UTC
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ho 26 e abito a Concesio (BS).

Sono ormai più di 5 anni che ho scoperto la programmazione web (php e
mysql ovviamente :D) e da più di due anni lavoro nell'ambiente IT.

Ho scoperto Linux ed il mondo open source all'università grazie ad un
docente particolarmente aperto e di ampie vedute; mi ritengo ad oggi
un fervente credente nella filosofia open source e mi piacerebbe
approfondire questa mia passione. E quindi eccomi qui ^_^

Ah, non sono uno "smanettone" di Linux, diciamo che me la cavo (anche
se mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze a riguardo) :D

Un saluto a tutti, a presto ^_^
Matteo "Digitus" Guindani