[LugBS] Ubuntu, Grub e error 13

Gio 15 Gen 2009 18:09:14 UTC
2009/1/15 Gianluca Mazza <homen3 a gmail.com>:
> Qualcuno ne ha avuto a che fare? attualmente la parte di grub relativa a
> windows è compilata come segue:
>
>        title           Microsoft Windows XP Professional
>        map             (hd0) (hd1)
>        map             (hd1) (hd0)
>        rootnoverify    (hd1,0)
>        makeactive
>        chainloader     +1

Ho una configurazione praticamente identica alla tua, con la sola
differenza che i 2 dischi sono entrambi ide, il mio win parte con:

title           Windows XP
root            (hd1,0)
savedefault
makeactive
map             (hd0) (hd1)
map             (hd1) (hd0)
chainloader     +1

Prova a vedere se cambiarlo così va meglio.. io all'inizio ero andata
un po' per tentativi (gutsy non configurava a quanto pare come si deve
questa situazione, ora invece ubuntu me la setta automaticamente).

Facci sapere,
Luisa